BIO

DSCN8594.JPG

Questo progetto nasce come un omaggio alla nostra bellissima regione. La fortuna di vivere in un territorio ricco di borghi, montagna, mare, tradizioni e tanto cuore.

Ho cercato di condividere molti dei percorsi e delle emozioni che in tanti anni ho percorso lungo il polmone verde d'Europa. Ogni volta, nonostante abbia solcato per passione e per lavoro l'Abruzzo, affrontare sentieri e visitare borghi danno emozioni nuove e diverse e ogni volta regalano sorprese. Ho realizzato che viviamo in una regione in cui possiamo trovare quasi tutto, spesso in zone più nascoste ci sono perle di assoluto valore. Sicuramente per ciò che offre la nostra è una regione poco valorizzata, ma anche grazie a questo vi è rimasto quel senso di tradizione e di amore vero che possiamo respirare camminando nelle nostre zone.

Nonostante la mia attività di corriere mi porti via molto tempo la passione e amore per l'Abruzzo è cresciuta anno dopo anno, quella voglia di scoprire, conoscere posti che ci riservano continue sorprese anche se ci sentiamo a casa. La passione per la montagna ne è diventata una bellissima dipendenza. Il mio è un invito a conoscere e camminare lungo i nostri sentieri, vedrete vi sentirete rigenerati e diverrà una cosa di cui non potete farne a meno.

Ringrazio la mia compagna di vita Lucia per l'aiuto fornito nella realizzazione di questo progetto, aiuto sia fotografico che di contenuti, la passione per montagna e l'Abruzzo ci accumuna e rende ancora più bello viaggiare nella nostra regione.

Dedico questo sito alla memoria del mio amico fraterno Davide ( Bobo).

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram